FOLLOW US @ INSTAGRAM

Come un cerchio che si chiude...

by - agosto 31, 2017



















10 anni fa ci siamo incontrati a Roma… strano a dirsi per due che abitavano a 1 km di distanza… eppure il destino ci ha fatti conoscere lì, grazie ad una passione che coltiviamo insieme da anni, il canto…
Io ero così giovane, sedicenne e timida, e tu un ventenne spavaldo e un po’ ribelle… il tempo, questi 10 incredibili anni che sono trascorsi, ci hanno cambiati entrambi, e ognuno grazie all’altro è diventato una persona migliore… tutte le sfide e le difficoltà che la vita ci ha messo davanti le abbiamo affrontate insieme, sapendo che per quanto duro fosse il percorso l’altro era sempre lì pronto a sostenerlo con tutte le sue forze… ma la cosa che non è mai cambiata in tutto questo tempo e l’amore che ci ha legato e che spero ci legherà sempre!
Abbiamo costruito insieme la nostra vita, i nostri sogni si sono fusi, abbiamo pianificato tante volte il nostro futuro e parlato del nostro “per sempre”… e infine, qualche mese fa siamo tornati nella città dove tutto è iniziato… l'eterna Roma… e lì mi hai portato su una bella terrazza, e quando meno me lo aspettavo, nella città più bella e magica del mondo, ti sei messo in ginocchio e mi hai detto “ho una cosa per te”…
Quando ho realizzato di cosa si trattasse sono subito scoppiata in lacrime di gioia, perché era già chiara la mia risposta e non sono mai stata così sicura di nient'altro al mondo <3 
Quindi sorpresa sorpresa siamo ufficialmente fidanzati! ;) 

Buon decimo anniversario insieme amore della mia vita!

la nostra storia...come un cerchio che si chiude...ad anello 💍








i said "Yes" ...



You May Also Like

3 Comments

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion