sabato 25 marzo 2017

Beauty: Hair extensions



photo via Mikuta.nu

Ciao ragazze! Oggi volevo parlarvi di un argomento beauty molto dibattuto.
Vi è mai capitato di tagliare i capelli ed esservi subito pentite? Oppure di aver voglia di cambiare per una serata importante e sfoggiare un look diverso, senza però stravolgere definitivamente il vostro taglio? Una delle possibili soluzioni sono sicuramente le extension.


Hair extension: cosa sono?

È molto semplice: si tratta di ciocche di capelli naturali o sintetici che vengono in vari modi "agganciate" ai capelli naturali per allungare o dare volume alla tua capigliatura. La difficoltà più grande consiste nel trovare le ciocche adatte al tipo e al colore dei vostri capelli, affinché il risultato sia il più naturale possibile.


continua a leggere...



Se vi piace cambiare spesso look e se voleve evitare le extension permanenti, vi consiglio di optare per delle extension con clip: si tratta di ciocche mobili, che potete togliere e applicare di nuovo infinite volte. Potete imparare ad applicarle voi stesse, anche se come per ogni cosa, ci vorrà allenamento e tanta pratica per renderle perfette e invisibili. Sia che i vostri capelli sono deboli o forti, le extension con clip si dimostreranno perfette, si tratta quindi di un metodo davvero semplice ed economico per sfoggiare un nuovo hairstyle, con il vantaggio di non rovinare le radici della vostra chioma!  


L'applicazione è davvero molto semplice: il sistema di fissaggio è formato da piccole clips (piccole pinzette) da serrare sui nostri capelli naturali, e quindi possiamo “indossarle” anche senza ricorrere all’ausilio del nostro parrucchiere; l’aggancio inoltre è a prova di “tirata di capelli”: la tenacia del fissaggio sarà assolutamente efficiente se provvederemo a cotonare quelle ciocche di capelli su cui verranno agganciate le clips delle extension.

Un esempio di questo tipo di prodotto lo potete trovare sul sito CocoWig 




Come potete vedere dall'immagine, la fascia unica le rende ancora più facili da indossare e da togliere, per avere in 5 secondi una nuova bellezza.
Nel sito inoltre potete trovare anche parrucche ed altri accessori per capelli (curly human hair wigs cocowig).

Spero come sempre che i miei consigli vi siano stati utili! 
A presto con un nuovo post!



6 commenti:

  1. Wow, extensions these days look so realistic. I never tried them but I had a ponytail clip, and was able to create really glamurous look with it!

    xx

    d'star

    *d'star*

    RispondiElimina
  2. Non ne prliamo! Io e' un anno che li ho tagliati cortissimi. Ora sono alla nuca e l'idea delle extensions e' ottima! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehe, noi donne e la nostra voglia di cambiare ;)

      Elimina
  3. nice post dear :)
    kisses :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...