lunedì 26 dicembre 2016

Outfit: dolcevita / maglione a collo alto


Buongiorno ragazze, come state e come avete trascorso il Natale? io purtroppo lavoravo, per cui ho festeggiato con la mia famiglia solamente alla sera della vigilia... 

Oggi visto che avevo un po' di tempo ho scattato qualche foto del mio nuovo maglioncino trovato sul sito Chicme. Come lo scorso inverno, anche quest'anno infatti ritorna il DOLCEVITA/MAGLIONE A COLLO ALTO. Di lana o di cotone, sottile o di maglia pesante, spesso a maniche lunghe, il maglione dolcevita è facilmente abbinabile sotto un blazer o una camicia, può essere portato in look più casual con dei jeans, ma anche con uno più elegante con pantaloni neri o gonne in pelle e spesso anche sotto i vestiti per far intravedere poi il collo.

Nel mio caso ho deciso di abbinarlo al mio gillet in pelliccia nera e ad un altro grande ritorno di questa stagione, ovvero le calze a rete. 
Vi piace questo look?

I was wearing:
Calzedonia tights and socks
H&M shorts and vest


martedì 20 dicembre 2016

Preparativi per Natale 2016


Ciao ragazze! Siamo ormai giunti alla settimana di Natale, e anche se quel giorno purtroppo dovrò lavorare, non manca comunque lo spirito natalizio e la voglia di decorare casa!
Vi mostro quindi il mio alberello e le nuove decorazioni che ho acquistato per rendere ancora più magica l'atmosfera... come vi avevo anticipato ho optato per i colori rosso e argento sia per l'albero che per i restanti addobbi...
Ora devo solo cercare e impacchettare tutti i regali ed il gioco è fatto (aiuto!!! ditemi che non sono la sola che si prende sempre all'ultimo per queste cose ;P ).
Ovviamente Noel, che non per niente ha un nome assolutamente a tema, mi aiuta nell'impresa ;) 
mentre l'anno scorso infatti, non perdeva tempo per attaccare e distruggere l'albero, quest'anno sembra essere più tollerante nei suoi confronti.. lo sarà anche con i regali? beh, sappiate che all'ultimo Natale lo avevamo lasciato a casa per poco tempo durante il pranzo dai miei genitori, e tornati io e Nicola abbiamo trovato tutti i regali scartati dalla piccola peste... era impaziente di sapere se c'erano sorprese anche per lui hahaha :D

I was wearing:

  


giovedì 15 dicembre 2016

Outfit: Come abbinare il Bomber



Sportivo e comodo per ogni occasione: oggi parliamo di BOMBER!

Forse non lo saprete, ma questo capo è nato con una funzione ben precisa: è l'evoluzione della giacca a vento usata per scaldarsi dai piloti del Royal Flying Corps durante la Prima Guerra mondiale.
Sono stati poi gli anni '90 a renderlo all'avanguardia.
Oggi il bomber ha conquistato tutte le it girl, diventando il capo street per eccellenza, come dimostrato le ultime fashion week internazionali: da Milano a Parigi, da New York a Londra è stato un passe-partout per ogni evento. 

Ma come abbinarlo? 
Ecco la mia proposta su come indossare un must have irrinunciabile per ogni donna. 
Io ne ho scelto uno verde militare: un evergreen che richiama le origini legate all'aviazione.

 I was wearing:
Bershka mom jeans
Slash sunglasses




venerdì 2 dicembre 2016

Beauty tips: crema e filler Vovees


Buongiorno ragazze! Oggi vi volevo parlare un po' della mia beauty routine autunnale ed in particolare di alcuni prodotti che nell'ultimo periodo sono diventati un punto forte della mia skincare...
Con l'autunno infatti spesso la mia cute tende a seccarsi e perde la sua naturale idratazione e morbilità, soprattutto a causa dell'abbassarsi delle temperature e alla conseguente esposizione all'aria fredda... Pertanto una delle accortezze che devo avere in questo periodo è senza dubbio l'utilizzo di una crema che idrati profondamente il mio viso!
Inoltre come sapete sono particolarmente attenta a scegliere prodotti che siano il più possibili naturali, senza parabeni e senza coloranti ma soprattutto CRUELTY FREE... 

Tra i vari prodotti che sto maggiormente utilizzando ed apprezzando in questa stagione ci sono sicuramente la crema e il filler di Vovees, un'azienda italiana con sede nella mia città, ovvero Verona!
Per qualche settimana infatti ho testato Athena ovvero il filler viso anti age con concentrato di acido ialuronico ultrapuro ed estratto di Rosa Rugosa di coltivazione totalmente italiana, e Artemis la crema  viso anti age dai 10 principi attivi combinati (Acido Ialuronico "Ultrapure", Olio d'Argan, Olio di Jojoba, Burro di Karitè, Olio di Mandorle Dolci, Estratto di Aloe, Estratto di Vite Rossa, Estratto di Olivo, Vitamine da Oli Essenziali (A, D, E, F) e Cera Alba).

Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa da entrambi i prodotti:

continua a  leggere...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...