giovedì 20 ottobre 2016

Ready for Halloween? RoseGal will help you!


Ciao ragazze! come ogni anno ecco arrivato il mio post dedicato alla festa di Halloween! chi mi conosce bene saprà già infatti  che questa è la mia festa preferita...
Quest'anno vi voglio proporre qualche idea più "raffinata" e minimale per decorare la vostra casa in occasione di questa festa. Mi sono subito innamorata quando o visto queste zucche super metallizzate:

Hi girls! Like every year this is my Halloween post!! My friends know that this is my favorite festivity...
This year I want to propose some minimal ideas to decorate your home for Halloween. I immediately fell in love when I viewed these metallized pumpkins:

mercoledì 12 ottobre 2016

Shopping tips: federe copricuscini Dreamshop


Buongiorno a tutti! come procede la vostra settimana? io sto passando l'influenza e non mi sento per niente in forma per cui sto trascorrendo le giornate a letto tra un te caldo e una serie tv... Spero che voi ve la passiate meglio ;)
Questo comunque mi ha dato l'opportunità di mostrarvi le mie nuove carinissime federe copricuscini di www.dream-shop.it, che oltre a dare un tocco di originalità alla mia camera sono anche morbidissime e freschissime!
Il cuscino infatti è l'accessorio decorativo indispensabile per dare un tocco in più di comfort in tutta la casa, ed era da un bel po' che cercavo dei copricuscini con delle scritte moderne e originali.
La spedizione è stata super rapida, e i prodotti sono arrivati perfettamente imballati e senza difetti di fabbrica. Non posso che consigliarvi questo negozio, e sicuramente cederò a qualche altro acquisto!
Cosa ne dite vi piacciono? 



venerdì 7 ottobre 2016

Tutorial: consigli per blogger, come aumentare la visibilità del proprio blog


Una delle domande che martella da sempre noi poveri blogger è: come fare per aumentare la visibilità del nostro blog?
Nel post di oggi ho deciso di condividere con voi una serie di consigli, dettati un po' da ricerche fatte in rete e un po' dalla mia esperienza personale (fatta di alti e bassi) che mi ha aiutato a comprendere quali fossero i cardini di questa annosa questione!!!
Siete pronte a coprire tutti i segreti per un blog di successo??? E allora INIZIAMO: 


martedì 4 ottobre 2016

Outfit: Camicia a stampa grafica by Zaful



Ciao a tutti! Come state??? Come vi dicevo nell'articolo precedente, stavo aspettando un risultato importante   ovvero l'esito del test per l'ingresso nella scuola di medicina generale, e finalmente è arrivato: ce l'ho fatta!!! Sono felicissima perché era la mia prima scelta lavorare come medico di base e quest'anno avevo deciso di puntare tutto su questo test, e nonostante varie ansie e difficoltà i risultati si sono visti, per cui ora è tempo di festeggiare!

Ma parliamo del post di oggi...
Come vedete ultimamente sto collaborando molto spesso con Zaful, e dato l'ottima esperienza non posso che fare una recensione super positiva! Infatti oltre ai rapidi tempi di spedizione i prodotti sono sempre stati di ottima qualità e identici alle foto dimostrative che potete trovare sul sito.
Oggi ho indossato questa camicia con stampa grafica abbinandola a dei pantaloni neri e alla mia attuale borsa preferita in simil pelle di Zaful!
Adoro questo look, comodo e adatto sia al lavoro (magari cambiando le scarpe sportive con delle stringate più eleganti) che ad un'uscita con gli amici..
e voi che ne pensate?
Un abbraccio :*

I was wearing:
Zara pants
Adidas superstar sneakers
Asos sunglasses
Apple watch







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...