mercoledì 27 aprile 2016

Outfit: total black and marble skin!



Ciao ragazze!!!! Oggi sul blog vi mostro la mia nuova fighissima case per iPhone6!!! 
Come saprà chi mi segue sui social, il marmo è uno dei miei materiali preferiti, per cui non ho saputo resistere quando ho visto questa stampa sul sito caseapp.it, il fantastico brand svedese!
Oltre ad essere stupenda è anche super sottile e maneggevole, per cui non ostacola per nulla l'uso dello schermo o dei tasti laterali del mio iPhone, ed in più questo design lo rende ancora più moderno e raffinato! La spedizione inoltre è stata rapidissima, e in una settimana avevo la mia nuovissima cover tra le mani!!! Che ne pensate??
Se anche a te piace o vuoi crearne una da zero, crea adesso la tua cover su caseapp.it inventandoti una grafica unica, puoi visitare il sito e approfittare del mio codice sconto PHOTOHOLIC20 per avere un 20% in meno su tutti i prodotti dello store! è valido fino all'11 maggio!
Realizza la tua skin personalizzata anche tu! Non vedo l'ora di vedere la tua creazione! 


venerdì 22 aprile 2016

mercoledì 13 aprile 2016

Trend alert: stile boho chic

Buongiorno ragazze! Avete mai sentito parlare di stile boho chic? Sto parlando di abiti lunghi e leggeri, stampe floreali, crochet top,  frange, kimono, cappelli... ovvero il look perfetto  per l'imminente Coachella Festival 2016, ma anche una delle principali tendenze per questa primavera-estate 2016.



mercoledì 6 aprile 2016

Trend alert: jeans con le toppe (patched jeans)


E' patch mania: una delle novità per la primavera-estate 2016 è un'esplosione di toppe e pin adesive. In particolare sui jeans ma anche sui vestiti stampati e sui bomber collegiali troviamo faccine e scritte cartoon, il motto è uno solo: metterci una pezza. La cosa più bella di questa idea è che possiamo personalizzare i nostri capi in maniera super semplice: bastano ago e filo per rendere unici i tuoi vestiti e accessori con la tendenza attacca e stacca. 

domenica 3 aprile 2016

Travel: Fussen e castello di Neuschwanstein


Oggi, come vi avevo promesso tempo fa, il foto diario della giornata a Fussen ed in particolare della visita al castello di Neuschwanstein.






Il castello Neuschwanstein è un castello costruito alla fine del XIX secolo e situato nel Sud-ovest della Baviera, nei pressi di Füssen, nella località di Schwangau, di fronte al castello di Hohenschwangau.
Il nome tedesco Neuschwanstein può essere tradotto in italiano come Nuova roccaforte del Cigno; tale nome è collegato infatti alla sua costruzione nel territorio di Schwangau - Contea del Cigno - avvenuta successivamente rispetto ad altri castelli più antichi.

continua a leggere...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...