FOLLOW US @ INSTAGRAM

Shopping tips: Space Wallet

by - giugno 26, 2016


Buona domenica miei cari! oggi vi parlo sul blog di questi nuovi arrivati: gli SPACE WALLET!
Subito incuriosita da questo prodotto, non ho esitato 2 volte quando mi è capitata l'occasione di recensirli e devo dire che non hanno deluso le mie aspettative! Oltre ad essere ben fatti e di materiale resistente, il design dei 2 modelli è davvero molto carino, ed inoltre udite udite: sono veramente riuscita a far entrare in questi piccolini tutto il contenuto del mio portafoglio, tra tessere, monetine, banconote etc... non ci potevo credere! Una soluzione perfetta per il sabato sera o le cerimonie, in cui usando la pochette non riuscivo a far rientrare il mio mega portafogli, e giravo con le monetine vacanti per tutta la borsetta! Ottima soluzione anche per il mio ragazzo, che ha sempre odiato i portafogli voluminosi, e che con questo modello ha risolto i suoi problemi di spazio!
Se volete alla fine del post potete trovare un video esplicativo su come sfruttare al meglio questi micro portafogli! Non sono sorprendenti??? :D
Sul sito di Space wallet potete trovare anche molti altri modelli, adatti a tutti gusti! 
Fatemi sapere cosa ne pensate! Bacini :*










You May Also Like

5 Comments

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion