FOLLOW US @ INSTAGRAM

Outfit: occhiali specchiati verdi di Hawkers co

by - marzo 20, 2016


Buongiorno ragazzi! Intanto auguro a tutti buona domenica!
Oggi per voi ho preparato questo outfit-post in cui indosso i miei nuovissimi occhiali Hawkers co. , nuovo brand con cui ho appena iniziato una nuova collaborazione entrando a far parte del team HAWKERS CAMPUS ITALIA .
Questi occhiali sono già da subito diventati i miei preferiti!
Per acquistare questo o un altro tra i tanti modelli disponibili sul sito potete sfruttare il mio codice sconto HCI20MAZZ per avere un 20% in meno sul prezzo finale! correte sul sito di Hawkers co. per acquistare il vostro occhiale preferito!






















Follow me on Instagram:

You May Also Like

0 Comments

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion