FOLLOW US @ INSTAGRAM

Outfit: Scarpe stringate di vernice e cappello vintage

by - febbraio 26, 2015


Buongiorno lettori come state? Io oggi finalmente ho un giorno di "vacanza", nel senso che fortunatamente non sono dovuta andare in università per il mio tirocinio in medicina interna, per cui ho avuto un po' di tempo per studiare e per aggiornare il blog con questo nuovo post... oggi infatti ho in serbo per voi le foto del mio outfit per l'ultimo giorno trascorso a Pienza, scattato tra le mura del giardino interno del mio adorato Castello La Grancia (di cui trovate le altre foto in qui e qui :*) 

Si tratta di uno dei miei look preferiti in assoluto per essere elegante ma comodissima allo stesso tempo! Con il total black ovviamente non si sbaglia mai, ma questa camicia cipria di Bershka da un tocco in più all'outfit rendendolo più femminile, nonostante l'ovvia ispirazione androgina di tutto il look... Pezzo forte è sicuramente il mio amato cappello di Choies, a cui tuttavia ho dovuto rinunciare poi durante la giornata a causa del forte vento hehe... 
Spero come sempre che apprezziate le mie foto e che torniate presto a trovarmi sul blog! 
A breve le foto di Siena ;) Bacioni 























I was wearing: Choies hat, H&M jacket, Bershka shirt, Zara pants, Pimkie shoes


Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA

You May Also Like

10 Comments

  1. gorgeous outfit and beautiful surroundings

    Ewelina
    xoxoxo
    chiclifestyleofewelina.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Look perfetto dalla testa ai piedi :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. che posto meraviglioso *-*

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  4. You look so pretty!!! nice place!!!
    Have a wonderful weekend!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  5. il look è stupendo e la location lascia senza fiato :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto complimenti!! Outfit bellissimo e posto incantevole *___*
    NATALIA MORGILLO-MISSPATURNIE

    RispondiElimina
  7. Che foto bellissime! Grazie peer il commento sul mio blog, io inizio e seguirti, e tu?

    NEW POST: http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/promozione-pupa.html

    RispondiElimina
  8. Gorgeous pictures!
    xx
    www.theblackblush.blogspot.pt

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il tuo outfit, anche la location è stupenda!!!!
    Se ti va passa a trovarmi: www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion