sabato 28 settembre 2013

Outfit: Lace dress

Oggi vi mostro le foto di un outfit semplice e comodo che ho indossato sabato scorso per un po' di shopping con il mio ragazzo. Come sapete mi piace cambiare spesso, un giorno indosso un look da principessa, quello dopo magari potrei passare per una cantante rock, ma il pizzo è sempre stata una delle mie passioni, e quando ho trovato questo abito nell'armadio di mia mamma (che credo non abbia mai indossato in vita ;P ) non ho potuto non appropriarmene all'istante. Tuttavia inizialmente la siluette non mi convinceva e stavo per riportarlo al debito posto, quando però mi è balzata in mente la super idea: una cintura è quel che manca! E questo è il risultato: un abito semplice, comodo, estivo, adatto a tutte le occasioni! Per cui ecco il consiglio di oggi: se avete un abito troppo largo o troppo lungo fidatevi: una cintura può cambiarlo completamente!

mercoledì 25 settembre 2013

The walk between Revolto and Scalorbi



Oggi un post diverso dal solito, per condividere con voi la bellissima esperienza intrapresa ormai un mese fa con le mie cucciole Kya e Sophie, la camminata sul monte Carega.
I paesaggi mozzafiato e la bellezza delle nostre adorate Alpi, l'hanno resa una giornata davvero indimenticabile!
Ecco perchè ho voluto condividere le foto con voi, nonostante il mio outfit non sia per niente glamour, ma in montagna come saprete la parola d'ordine è sempre la comodità, soprattutto ai piedi ;)
Spero che queste foto vi invoglino a provare queste esperienze in mezzo alla natura e vi trasmettano le emozioni di quella indimenticabile giornata...

sabato 14 settembre 2013

outfit: the blue wall



Buon week end carissimi lettori! Oggi non ho il tempo di dilungarmi molto, anche perchè queste foto parlano da sole! Le adoro! :D
La parete che vedete si trova nel paese in cui vivo e me ne sono innamorata appena l'ho vista, indovinate perchè ;)
A presto con un nuovo post!

domenica 8 settembre 2013

Travel: Repubblica di San Marino


Buon week-end miei cari lettori! Come avete passato la vostra settimana? Io l'ho trascorsa sui libri e sto già impazzendo per preparare l'odioso esame di Farmacologia -.-" 
A parte questo, oggi vi volevo mostrare alcune delle foto scattate durante la giornata che ho trascorso a San Marino, la pittoresca città-stato situata tra l'Emilia-Romagna e le Marche.
Il viaggio non era programmato, è stata una decisione dell'ultimo minuto, ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla bellezza di questa piccola Repubblica mediterranea.
La città trasuda storia da ogni angolo, pensate che la sua origine risale al 301 d.C. quando il Santo Marino, da cui deriva il suo nome, fuggito dalle persecuzioni contro i cristiani stabilì una comunità cristiana sul Monte Titano, il colle più alto del luogo. Attualmente il centro storico e il monte Titano sono stati inseriti (più che giustamente) tra i patrimoni dell'umanità.


giovedì 5 settembre 2013

Travel: Abruzzo #4



Ecco a voi finalmente le tanto attese foto del mio ultimo giorno a Martinsicuro (haha certo come no ;D ). Anche qui il tempo non è stato dei migliori ma trovo comunque queste foto molto scenografiche nonostante siano state catturate con il mio iPhone. Il costume che vedete l'ho acquistato in una bancarella del luogo, il suo colore così sgargiante mi ha subito colpita e non ho potuto evitare di averlo tra le mani! Comunque tenendo conto di essere riuscita (grazie ovviamente al mio amore ;P ) a contrattare il prezzo per 10 € direi che è stato un vero affare! Che ne dite, vi piace il verde fluo? Di sicuro mette in risalto la mia abbronzatura (che altrimenti rimarrebbe la cadaverica tintarella da studente universitario hehe) e per questo ne ho approfittato per indossarlo appena acquistato! Aspetto i vostri pareri ;* 

Ah dimenticavo! il pranzetto è preparato da me in vero Italian-style! Sono proprio da sposare ;D

martedì 3 settembre 2013

Outfit: Blue shadows


Anche oggi prima di mostrarvi le ultime foto del mio viaggio, ho pronto per voi un nuovo outfit e anche questa volta sono il blu e l'azzurro a fare da padroni (ormai lo avete capito quali sono i miei colori preferiti <3) 
Devo dire che è un look molto versatile, lo avevo indossato la mattina in università con un paio di ballerine e una maxi bag per renderlo più casual, mentre si è subito tramutato in un outfit perfetto per un aperitivo aggiungendo queste decolletè spuntate e la clutch trapuntata color cipria.
Che ne pensate? Attendo come sempre il vostro feedback :*

domenica 1 settembre 2013

6 years together




A te che sei il mio grande amore 
Ed il mio amore grande 
A te che hai preso la mia vita 
E ne hai fatto molto di più 
A te che hai dato senso al tempo 
Senza misurarlo 
A te che sei il mio amore grande 
Ed il mio grande amore 

...A te che sei 
Semplicemente sei 
Sostanza dei giorni miei 
Sostanza dei sogni miei 
A te che sei 
Essenzialmente sei 
Sostanza dei giorni miei 
Sostanza dei sogni miei...


Grazie infinitamente amore mio per questi 6 anni insieme...



Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...