mercoledì 31 luglio 2013

Outfit: the teal culotte



Acquistai questi pantaloncini circa un anno fa da Zara nel gigantesco negozio che avevano appena aperto in via Mazzini a Verona, sempre durante i saldi estivi. Ero talmente entusiasta di averli trovati e per di più che la mia taglia fosse ancora presente, che non esitai un istante ad acquistarli! Una volta raggiunta casa però sono rimasti circa un anno nascosti nell'armadio... O meglio ho tentato di indossarli in varie occasioni, ma ogni volta qualcosa non andava: non trovavo la maglia, le scarpe, la borsa adatta... Ieri finalmente ho trovato l'outfit adeguato, questo look semplice ma raffinato! Inoltre come ben sapete il verde acqua è il mio colore preferito, e per questo ho scelto delle scarpe dello stesso colore con dei dettagli in blu che richiamassero anche la borsa! 
Cosa ve ne pare, sono riuscita ad indossare in modo convincente questi inabbinabili shorts?

mercoledì 24 luglio 2013

Outfit: My new haircut



Vi capita mai di svegliarvi alla mattina con la voglia di cambiare? Certo che si, almeno alla sottoscritta capita più o meno una settimana si e una no... finalmente lo scorso venerdì ho trovato il coraggio di realizzare uno di questi piccoli cambiamenti: HO ACCORCIATO I CAPELLI! 
"Ma se non si vede neanche..." direte voi (come del resto mi hanno fatto notare tutti i miei amici) ma per me devo dire che quei 15 cm di capelli in meno sono proprio una bella differenza! E chi come me avrà sofferto anni per farsi ricrescere i capelli dopo un taglio drastico saprà di cosa parlo...
Detto ciò oggi vi voglio mostrare le foto fatte il giorno del misfatto! 
Se devo essere sincera, non è stata proprio una genialata lo scalato sui miei capelli: sono molto sottili e veramente poco voluminosi (io di solito li definisco "spaghetti" ;P ) e infatti da quel giorno non sono più stata in grado di acconciarli in una piega minimamente decente... Dovrò allenarmi in questo periodo di ferie! E soprattutto dovrò acquistare uno di quegli arriccia capelli a diametro largo per ricreare questo effetto mosso che la parrucchiera è riuscita magicamente a realizzare sui miei capelli super-lisci ;)
Buona settimana ragazze!

venerdì 19 luglio 2013

I love shopping: anti stress


Buon sabato ragazze! La sessione estiva come sapete è l'incubo di ogni studente universitario, e tenendo conto che l'ultimo esame lo farò mercoledì prossimo, non vi nego che ormai ho i nervi a fior di pelle... Non vedo l'ora che passino queste due settimane per ritrovarmi sdraiata al mare, a cuocermi sotto il sole bollente di agosto, e avere come unico problema della vita il "cosa mangiamo oggi?"
...ma questa è un'altra storia... 

Tutto la pappardella iniziale per dirvi che ho cercato di allentare un po' lo stress inter-esami con un po' di shopping teraphy, che si sa non delude mai noi ragazze (effetto contrario invece per i nostri poveri accompagnatori... ;P )
Ecco quindi i miei ultimi acquisti (oltre alla gonna che avete già visto in questo post): 
- la solita razzia da Kiko: pennello da sfumatura, paletta di ombretti, matitona color burro e l'immancabile eyeliner-penna (per quelle come me che la manina ferma non sanno neanche cos'è... meno male che non voglio diventare chirurgo hahaha :D )
- pantaloni con stampa floreale e top in pizzo di H&M che non vedo l'ora di indossare... magari in uno dei prossimi post ;)
E voi cos'avete acquistato con i saldi? fatemi sapere :)    

martedì 16 luglio 2013

Tribal print wishlist





This Summer vibrant and exotic trends promising to make their debut, thanks to tribal prints and patterns.
The bold and vivid tribal prints and patterns will be popular because of the striking designs and cuts which will be eye catching, making every look original and incredibly playful.

One of the best aspects of many tribal print and patterned pieces is that they come in warm and fierce colours like burnt ombres and warm oranges as well as honey browns and midnight blacks which are all flattering colours to adorn for Summer. Tribal prints will come in the form of many of our favourite fashion pieces such as leggings, vests and especially dresses, not only this but tribal prints will also come in the form of accessories as well with tribal patterned headbands and bracelets adorning shelves in our favourites stores in bright alluring colours like cobalt blues, ruby reds and canary yellows.

lunedì 15 luglio 2013

My week on Instagram VII




Buon inizio di settimana a tutti! Oggi un post dedicato alle foto che preferisco del mio profilo instagram! Per chi di voi fosse interessato a seguirmi questo è il link: @mikimazzon
Ogni giorno sul mio profilo potete trovare foto dei miei accessori, dei miei outfit e molto altro, 
vi aspetto ;)

venerdì 12 luglio 2013

Sunset in Verona



Domenica ho trascorso uno stupendo pomeriggio passeggiando nel centro storico della mia adorata Verona, ovviamente anche con lo scopo di fare un salto tra i negozi di via Mazzini in occasione dell'inizio dei saldi ;) 
Innamorati dei fantastici colori che hanno dipinto piazza Brà al tramonto io e il mio ragazzo abbiamo scattato qualche foto della città... 

Per l'outfit ho scelto un look fresco e comodo, perfetto per sopportare il caldo afoso pomeridiano: la gonna dalla stampa etnica acquistata con i saldi da Stradivarius è ufficialmente una dei nuovi favoriti del mio guardaroba nonostante sia appena entrata nella mia collezione! I colori sgargianti e i disegni geometrici sono perfetti se non volete passare inosservate ;)

Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate di queste foto e del mio nuovo acquisto!

sabato 6 luglio 2013

Make up Euphidra



Buon week end miei cari lettori, 
Nel post di oggi vi mostro un make up completamente realizzato con la nuova collezione di Euphidra. Ieri infatti ho potuto partecipare ad alla presentazione dei nuovi prodotti, e devo dire che mi sono follemente innamorata di tutta la collezione, soprattutto dei bellissimi e coloratissimi matitoni per occhi, di cui il "nebbia marina" è divenuto il mio preferito! 
Per realizzare questo look la make up artist ha utilizzato una terra opaca su tutto il volto concentrandosi su naso e attaccatura dei capelli, ha poi usato un blush color pesca per dare un aria più fresca e raggiante al volto. Quindi ha sfumato un ombretto in crema sulla palpebra mobile, aggiungendo poi un tocco di luce lateralmente utilizzando l'adorabile matitone "nebbia marina". Ha quindi definito la rima superiore con una matita per occhi "acqua marina" e ha completato il look con 2 passate di mascara volumizzante water proof! 
;) che ne pensate?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...