FOLLOW US @ INSTAGRAM

Weekly Inspirations: Spring

by - marzo 26, 2013



Happy Tuesday my dear readers! Here are some inspirational images that I found around the web. The theme is the spring, because here in the north of Italy it's not arrived yet... (I can only say that today in Verona is snowing! W March :/)

Buon martedì miei cari lettori! Eccovi alcune immagini che ho trovato spulciando il web per ispirare al meglio la vostra settimana. Il tema che ho scelto è la primavera, che nonostante sia già iniziata da qualche giorno, qui al nord Italia e restia a farsi viva... (vi posso solo dire che oggi a Verona ha persino nevicato! Viva marzo :/ )








Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA

You May Also Like

6 Comments

  1. Come ti capisco, qui ha nevicato pochissimi giorni fa -.-
    Comunque, bellissime immagini :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Great post and beautiful pics!
    Thanks for sharing :)

    www.timolove.com

    RispondiElimina
  3. Ho davvero voglia di Primavera :( bellissime foto :)
    Eli

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anche qui fa freddissimo, uff... bellissime queste immagini, che voglia di primavera! Ti seguo anche su FB adesso, spero ricambierai! Ti lascio il link della mia pagina!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion