FOLLOW US @ INSTAGRAM

Shopping tips: Magico Sconto

by - marzo 12, 2013





Buongiorno mie care care lettrici e buon inizio di settimana! Oggi per la mia consueta rubrica di consigli per lo shopping, ho deciso di parlarvi di un nuovo sito per gli acquisti on line: Magicosconto.it (clicca qui), una community per tutti gli amanti dello shopping, dove il tema principale saranno i codici sconto.
L´obiettivo del sito è quello di creare un nuovo punto di riferimento per lo scambio e la ricerca di coupon online, in modo da facilitare l´interazione tra utenti. 
Il sito pertanto permette ai visitatori non solo di condividere i propri coupon e offerte con gli altri membri della community, ma anche valutare i coupon presenti mettendo a disposizione degli altri membri la propria esperienza d'acquisto. Lo scopo è pertanto aiutare gli utenti a risparmiare e provare un´esperienza di shopping semplice ed immediata!!!




codici sconto interessano diverse categorie, come moda, viaggi, elettronica e molto altro ancora, e gli utenti avranno la possibilità di valutarli e condividere le proprie esperienze di shopping. Ogni qual volta gli utenti vadano alla ricerca di un prodotto o servizio sul web, non devono far altro che visitare Magico Sconto alla ricerca delle migliori offerte per i loro negozi preferiti, per poi venir indirizzati direttamente allo shop. Molti dei coupon di MagicoSconto sono esclusivi e puoi trovarli solo nel sito! 
Inoltre voglio sottolineare che tutti i coupon sono gratuiti e non è necessaria alcuna iscrizione! Il sito è in costante aggiornamente di coupon sempre e solo appartenenti ai migliori shop online (tra cui Sephora, Kiko, Asos, Burberri e molti altri!!!!)



 Fatemi sapere se avete già avuto esperienze con questo sito e cosa ne pensate!




Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA

You May Also Like

5 Comments

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion