FOLLOW US @ INSTAGRAM

2013 is here!

by - gennaio 07, 2013


Happy 2013 my dear readers!
How is your new year?
I'm finally cured from the cold and now it's the moment to study for the exams! I'm really worried... :/
In this post I want to show you best moments of my 2012! Enjoy ;)

Buon 2013 a tutti i miei cari lettori! 
Come sta proseguendo il vostro anno nuovo? Io finalmente mi sono ripresa dall'influenza che mi ha dato filo da torcere nei giorni passati, ed ora è giunto il momento di rimboccarmi le maniche e darci dentro con lo studio dato che ormai l'inizio della sessione esami è vicino! In questo periodo di convalescenza rinchiusa in casa, ho avuto modo di pensare molto ai momenti che hanno reso indimenticabile il 2012 appena trascorso, quella nostalgia che sempre mi accompagna all'inizio di gennaio, mista ad euforia e curiosità per quello che il 2013 ha in serbo per me ;)
pertanto ho deciso di dedicare questo post per raccontare anche a voi un po' del mio anno passato:

Il mio 2012 in realtà si è aperto con una tragica scoperta: alla mia povera micina Lucy venne diagnosticata la Leucemia felina a soli 10 mesi...! Fu un periodo davvero brutto per me considerando quanto le fossi affezionata, ma soprattutto perchè la mia piccola aveva appena partorito i suoi dolcissimi 4 cuccioli: Pucci, Minnie, Maya, e Gigi... Purtroppo non ce la fece ha sopportare lo stress della gravidanza e il 20 febbraio si addormentò per sempre...
Tuttavia da questa triste storia si è aperta una parentesi felice: io e mia mamma ci siamo date da fare per accudire i poveri orfanelli di 2 settimane, e tra un biberon e l'altro siamo riuscite a far crescere sani e in forza! E ovviamente dopo tutta quella fatica non potevamo che tenerli e sono entrati a far parte della nostra famiglia!

Lucy appena adottata 



Lucy con i cuccioli




Io che li allatto col biberon :) 






Ecco la famigliola al completo!!! in ordine: Pucci, Maya, Minnie e Gigi <3


Fortunatamente i restanti ricordi del mio 2012 sono eventi molto felici

Il carnevale a cui io e Nicola ci siamo mascherati da personaggi di Dragon Ball: Bulma e Vegeta ;D
Ogni anno impazziamo per scegliere un costume originale da indossare al "Carnevalon dell'Alpon" che si tiene a Monteforte, in provincia di Verona, e che ormai è una tradizione per tutti quelli della nostra zona!


La decisione di aprire il mio blog di moda: un altro memento cruciale dell'ormai trascorso 2012... C'è ancora molto da lavorare per migliorarlo, e tenerlo aggiornato come sapete spesso mi risulta difficile, ma di certo molte soddisfazioni hanno già iniziato ad arrivare! Per questo spero in futuro che My Daily Style riesca ancora a crescere e a farmi condividere con sempre più persone stupende come voi le mie passioni!


 L'anniversario dei miei nonni: uno dei più bei momenti passati insieme alla mia famiglia


Il  mio compleanno passato sui libri, ma compensato dal fantastico regalo che i miei genitori hanno deciso di presentarmi in anticipo per poter scattare delle stupende foto durante le mie vacanze in........


...Spagna!!!! Si, perchè di certo il nostro viaggio estivo tra Madrid e Valencia rimarrà per sempre indelebile nella nostra memoria! Un esperienza stupenda!







La laurea dei miei più cari amici (non vedo l'ora che arrivi il mio turno!!! :) )



Il mio primo giorno di reparto e la festa di medicina con le mie fantastiche compagne di università :)



i mercatini di Santa Lucia a Verona e la prima neve invernale!!!





il compleanno del mio fantastico ragazzo e ogni momento dell'anno passato al suo fianco! 



Il Natale in famiglia con il regali, i pranzi e i ricordi indelebili della gioia che ogni anno accompagna queste feste....





E i miei buoni propositi per il nuovo anno?
Beh ne ho molti e come sempre sarà dura mantenerli tutti... Tuttavia ci sono alcuni che dovrò impegnarmi fino in fondo a realizzare:
- Superare il 4° anno di Medicina
- Riuscire a perdere i chili messi su durante le feste e ricominciare a fare sport!!!
- Fare un viaggetto all'estero durante l'estate
- Passare più tempo con gli amici e con la famiglia
- Partecipare alla Milano Fashion Week
- Aggiungere qualche capo essenziale nel mio guardaroba
- Aggiornare con più frequenza il mio blog
- ....

E voi cosa vi siete ripromessi di fare in questo nuovo anno?

Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA,

You May Also Like

5 Comments

  1. Ti auguro un buon 2013! Bellissime queste immagini!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Ci spiace per la tua micina...però quei gattini sono davvero tenerissimi!!!
    Bellissime foto!!! Buon 2013!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. First of all I want to say excellent blog! I had a quick question in
    which I'd like to ask if you do not mind. I was curious to know how you center yourself and clear your head prior to writing. I've had a hard time clearing my mind
    in getting my thoughts out. I do enjoy writing however it just seems like the first 10 to 15 minutes tend to be wasted simply just trying to figure out
    how to begin. Any suggestions or hints? Cheers!
    Feel free to visit my site : 2012 NIKE NFL Jerseys

    RispondiElimina
  4. My family members always say that I am killing my
    time here at net, but I know I am getting experience everyday by reading
    such pleasant articles.
    My page > reality shows

    RispondiElimina
  5. great post! i'm your new follower.. i hope you visit my blog sometimes. thanks! :) Kisses from VV!!

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion